CLICCA LE FRECCE PER SCORRERE I MESI E VISUALIZZARE TUTTI GLI EVENTI NEL TERRITORIO

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

STRADA STATALE 196: INAUGURAZIONE E APERTURA DELLA STRADA AL TRAFFICO

16 Aprile

Oggi 15 aprile 2022, è avvenuto il sopralluogo finale con i dirigenti e lo staff tecnico dell’Anas.

Dopo il collaudo finale della strada da parte dei tecnici dell’Anas, finalmente l’inaugurazione della strada e la sua apertura al traffico. Una strada che, rimasta bloccata per più di due anni, e che dopo tanto lavoro, siamo riusciti a sbloccarne i lavori e farla riaprire in tre mesi e mezzo, è stato un piacere e un grande onore percorrerla per primi a nome di tutta la comunità.

“ Dopo tanto lavoro, oggi finalmente posso dire di aver mantenuto la promessa che avevo fatto ai cittadini e, cioè che la strada sarebbe stata resa aperta al traffico in pochi mesi”, così dichiara la

Presidente di PROGRESSO SOSTENIBILE, la dr.ssa Giulia Moi. “Ho risposto alla richiesta di aiuto di una intera comunità rimasta inascoltata dalle autorità locali e regionali per troppo tempo. Perché la Sardegna si merita una viabilità Sostenibile senza strade bloccate per anni. Io e Progresso Sostenibile ci auspichiamo questo nel futuro della Sardegna. Ringrazio il referente del Movimento Artigiani e Commercianti, Giorgio Concas, per la collaborazione nel raggiungere questo storico risultato”.

“Sono molto contento del traguardo raggiunto in soli 3 mesi dal nostro intervento e nel vedere nuovamente i cittadini del territorio transitare sul ponte Terramaistus.”, dichiara Giorgio Concas, referente del Movimento artigiani e commercianti del Medio Campidano – “Ringrazio la dr.ssa Giulia Moi, per aver dato ascolto alle nostre richieste e di esserne occupata immediatamente. Si ringrazia tutto il Movimento Artigiani e Commercianti per l’impegno nella raccolta firme per la petizione la quale non è mai stata presa in considerazione”.

Dettagli

Data:
16 Aprile
Categoria Evento:
PROGRESSO SOSTENIBILE

compila il modulo per richiedere maggiori informazioni sulla nostra associazione