PROGRESSO SOSTENIBILE

AMBIENTE, ECONOMIA E SOCIETA' IN EQUILIBRIO: il futuro che vogliamo!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

AMBIENTE LAVORO ECONOMIA SANITA' SCUOLA GIUSTIZIA  SOCIETA' IN EQUILIBRIO: IL FUTURO CHE VOGLIAMO

“IL FUTURO CHE VOGLIAMO”

VOGLIAMO UNO SVILUPPO CHE PROVVEDA AI BISOGNI DELLA GENERAZIONE PRESENTE SENZA COMPROMETTERE QUELLI DELLE GENERAZIONI FUTURE.

-VOGLIAMO UNO SVILUPPO SOSTENIBILE-

Oggi più che mai c’è l’ esigenza di affrontare le nuove sfide del futuro in maniera diversa dal passato. Viviamo tempi nuovi ma purtroppo riceviamo sempre vecchie risposte. 

Siamo in una nuova epoca e abbiamo bisogno di soluzioni inedite. Dobbiamo fare in modo che il 2021 rappresenti davvero l’inizio di una nuova era.

Non ci può essere uno sviluppo sostenibile e una transizione ecologica lasciando fuori disuguaglianze, povertà e ingiustizia. 

Vi è la necessità di intraprendere un nuovo percorso. Un percorso dove uno sviluppo sostenibile e una transizione ecologica non lasci fuori disuguaglianze, povertà e ingiustizia. Per questo Vogliamo cercare di realizzare una nuova soggettività politica con una sua autonomia e capacità di rappresentanza, che parta da ogni singolo cittadino, per contribuire ad affrontare gli ostacoli per uno sviluppo SOSTENIBILE nel nostro Paese, nel territorio, in Italia e in Europa.

I cookies ci permettono di offrire i nostri servizi. Nell'utilizzare i nostri servizi accetti l'uso che facciamo dei cookies. Più Informazioni.