Cagliari 15/04/2022

Oggi 15 aprile 2022, l’ex europarlamentare e presidente dell’Associazione PROGRESSO SOSTENIBILE, la dr.ssa Giulia Moi, il referente del Movimento Artigiani e Commercianti del Medio Campidano, Giorgio Concas, con i dirigenti  dell’ Anas per l’ultimo sopralluogo prima della chiusura ufficiale dei lavori, e l’apertura al traffico.

“Dopo tanto lavoro, oggi finalmente posso dire di aver mantenuto la promessa che avevo fatto ai cittadini e, cioè che la strada sarebbe stata resa aperta al traffico in pochi mesi”, così dichiara la Presidente di PROGRESSO SOSTENIBILE, la dr.ssa Giulia Moi.
“Ho risposto alla richiesta di aiuto di una intera comunità rimasta inascoltata dalle autorità locali e regionali per troppo tempo. Perché la Sardegna si merita una viabilità Sostenibile  senza strade bloccate per anni. Io e Progresso Sostenibile ci auspichiamo questo nel futuro. Ringrazio il referente del Movimento Artigiani e Commercianti, Giorgio Concas, per la collaborazione nel raggiungere questo storico risultato”.

Dopo il sopralluogo finale con i dirigenti dell’Anas, sono stati effettuati tutti i collaudi per la riapertura al traffico  della strada.

“Di pomeriggio è avvenuta l’inaugurazione ufficiale  della strada, che dopo tutto il lavoro che fatto per farla riaprire, dopo due anni che le autorità locali e regionali avevano lasciata chiusa, ho potuto percorrere con grande emozione e orgoglio  a nome di tutta la comunità”, continua la dr.ssa Giulia Moi.

“Sono molto contento del traguardo raggiunto in soli 3 mesi dal nostro intervento e nel vedere nuovamente i cittadini del territorio transitare sul ponte Terramaistus.”, dichiara Giorgio Concas,  referente del Movimento artigiani e commercianti del Medio Campidano. “Ringrazio  la dr.ssa Giulia Moi, per aver dato ascolto alle nostre richieste  e di esserne occupata immediatamente. Si ringrazia tutto il Movimento Artigiani e Commercianti per l’impegno nella raccolta firme per la petizione  la quale non è mai stata presa in considerazione dalle autorità locali ne regionali”.

PROGRESSO SOSTENIBILE

compila il modulo per richiedere maggiori informazioni sulla nostra associazione